LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia negli anni ‘50 quando tra le colline della Langa astigiana nasce il primo laboratorio del cioccolato per opera di Mario Goslino che inizia a produrre i Boeri, delicate praline di cioccolato fondente e ciliegia sottospirito.

Subito dopo sull’onda di una moda arrivata dalla città inizia a produrre uova Pasquali: goffrate, decorate e rigorosamente fatte a mano, le quali hanno contraddistinto l’azienda per molti anni. La passione nel produrre e lavorare il cioccolato è un punto fermo dal quale la terza generazione con il nome Cioccopassione è ripartita per abbinare ricette tradizionali e materie prime di alta qualità, seguendo le regole dell’artigianalità in un ambiente di lavoro moderno ed efficiente.

TRADIZIONE, QUALITÀ E INNOVAZIONE

Siamo costantemente alla ricerca delle materie prime migliori: la Nocciola Piemonte IGP caratterizza gran parte della nostra produzione; la frutta candita è prodotta senza conservanti ed anidride solforosa e gli agrumi provengono da Sicilia e Calabria; il cioccolato viene accuratamente selezionato tra i migliori fornitori oppure prodotto nel nostro laboratorio partendo da pregiate masse. Dai suoi primissimi passi, in quel piccolo laboratorio fra le colline, la Cioccopassione ha continuato a produrre il cioccolato seguendo la tradizione italiana che ci fa conoscere nel resto del mondo.

visita il nostro shop e scopri tutti i nostri prodotti